Alcol dopo le 21, licenze sospese per altri sei minimarket

Dall’inizio dell’anno sono già 69 le sanzioni per violazioni del Regolamento Unesco per un totale di 400 giornate di chiusura

Scattano altre sei sospensioni di licenze per altrettanti minimarket del centro storico che vendevano alcolici dopo le 21 e non rispettavano le prescrizioni del regolamento Unesco che obbligano anche a chiudere l’attività alla mezzanotte. Prosegue dunque l’attività di contrasto portata avanti dalla Polizia Municipale. Complessivamente si tratta di 25 giorni di chiusura. Dall’inizio dell’anno sono state contestate 69 sanzioni per violazioni del regolamento Unesco. A seguito di tali violazioni sono stati notificate 80 sospensioni di attività per un totale di 400 giornate di chiusura. 

“I nostri regolamenti – ha commentato l’assessore alla sicurezza Benedetta Albanese – hanno il preciso scopo di tutelare la sicurezza urbana e garantire il decoro di strade e piazze della città. Rispettare queste regole significa dare l’opportunità di vivere in un contesto di legalità e sempre maggiore qualità della vita in città”

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.