Bonus trasporti, da venerdì si può utilizzare per gli abbonamenti di Autolinee Toscane

Si può ottenerlo dal sito del Ministero del Lavoro e poi andando sulla piattaforma shop.at-bus.it. Varrà per abbonamenti mensili, plurimensili e annuali

Da venerdì 21 aprile e fino al 31 dicembre 2023 è possibile utilizzare il bonus trasporti 2023 per gli abbonamenti di Autolinee Toscane. L’agevolazione è ottenibile dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/ – seguendo le procedure indicate e, quando richiesto, cercando e selezionando “Autolinee Toscane S.P.A.”. L’operazione si concluderà con l’ottenimento di un codice utilizzabile solo ed esclusivamente on-line sulla piattaforma shop.at-bus.it. Il bonus emesso potrà essere utilizzato entro il mese solare di emissione dal sito del Ministero. Saranno accettati solo i bonus ottenuti selezionando il nome Autolinee Toscane S.P.A.

Al momento della richiesta è necessario indicare, oltre al nominativo del richiedente, anche quello del beneficiario dell’acquisto che dovrà essere registrato su shop.at-bus.it (meglio registrarsi prima di scaricare il bonus). Dopo aver effettuato l’accesso selezionare il passeggero per il quale si intende acquistare l’abbonamento e, prima di completare l’operazione, inserire il codice del bonus presente sul documento rilasciato dalla piattaforma del Ministero. Lo sconto verrà applicato automaticamente. Il bonus potrà essere usato per acquistare abbonamenti mensili, plurimensili e annuali, che avranno decorrenza dal mese successivo. Ad esempio, dal 21 aprile sarà possibile usare il bonus per acquistare un abbonamento (mensile, trimestrale o annuale) che avrà decorrenza da maggio. Tutte le informazioni sulle procedure per usare il bonus si possono consultare alla pagina: https://www.at-bus.it/it/bonustrasporti.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.