Cambia di nuovo il modello di autocertificazione

Il nuovo modulo recepisce le norme ancora più stringenti contenute nell’ultimo Decreto firmato dal Premier Giuseppe Conte

Cambia un’altra volta il modello di autocertificazione per gli spostamenti. Lo aveva annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli che a SkyTg24 ha spiegato: “Sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare i quesiti che arrivano dai cittadini. Ci sono le straordinarie persone che combattono negli ospedali e poi c’è un’altra battaglia che vede impegnati i nostri uomini, quella di spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi, chi con comportamenti sbagliati introduce un vulnus al sistema che può vanificare gli sforzi che si stanno facendo”.

Rispetto al modulo precedente ( https://www.lamartinelladifirenze.it/2020/03/24/cambia-ancora-lautocertificazione-ecco-il-nuovo-modulo/ ) sono due le differenze che balzano subito gli occhi: l’indicazione di essere a conoscenza delle ulteriori limitazioni disposte dai presidenti di Regione (sia per quella di partenza che per quella di arrivo) e due ulteriori righe finali in cui si specificano meglio i casi di spostamento ammessi.

Qui sotto si può scaricare il nuovo modello in formato Pdf.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.