Con l’auto sfondano una gioielleria e se ne vanno con 250mila euro

E’ successo a Sesto Fiorentino nella gioielleria Bluespirit all’interno dell’Ipercoop di via Petrosa

Con un’auto rubata hanno sfondato prima l’entrata principale di un centro commerciale e poi quella di una gioielleria, riuscendo a rubare vari gioielli: la prima stima, riferiscono i carabinieri che stanno conducendo le indagini, è di 250.000 euro. È accaduto questa notte, poco prima delle 2, a Sesto Fiorentino. Il furto è stato messo a segno nella gioielleria Bluespirit, all’interno dell’Ipercoop di via Petrosa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa che hanno effettuato il sopralluogo e avviato le indagini per individuare gli autori del furto.

L’auto utilizzata per sfondare l’entrata del centro commerciale e del negozio secondo quanto è stato possibile apprendere era stata rubata poco prima del colpo in via Pasolini, a circa un centinaio di metri dall’Ipercoop. La vettura è stata poi abbandonata nel parcheggio: i malviventi sono scappati a bordo di un’Audi. A dare l’allarme è stata la vigilanza privata che, secondo quanto spiegato, avrebbe scoperto quanto accaduto durante il giro di controllo. 

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.