Coronavirus, Pasquetta a casa sentendo la radio

L’iniziativa a cura del Comune. Tra gli ospiti ci saranno Carlo Conti, Lorenzo Baglioni, Dolcenera, Malika Ayane, Irene Grandi, Federico Russo, Lorenzo Andreaggi. In diretta Facebook domenica il sorteggio per le partite del Calcio Storico

“Pasquetta a casa, ma insieme a noi”: sintonizzati sulle frequenze di Radio RDF 102e7, Lady Radio e Radio Mitology ‘70-‘80 o sul canale 841 del digitale terrestre di LadyRadio Tv. E’ l’iniziativa organizzata dal Comune per alleviare la difficoltà di non poter uscire per effettuare la classica gita fuori porta causa emergenza Covid-19.

L’evento è in programma lunedì 13 aprile a partire dalle 17 e andrà avanti fino alle 19. Il sindaco Dario Nardella interverrà in diretta per fare gli auguri ai cittadini. Tra gli ospiti ci saranno Carlo Conti, Lorenzo Baglioni, Dolcenera, Malika Ayane, Irene Grandi, Federico Russo, Lorenzo Andreaggi, Street Clerks e tanti altri. Sarà anche possibile inviare un messaggio a parenti o amici chiamando o via whatsapp, attraverso i numeri 3925727775 oppure 055 572637. Ma sarà pure l’occasione per lanciare le iniziative di solidarietà presenti sulla piattaforma di raccolta fondi ‘Firenze per Firenze’, promossa dal Comune e dalla Fondazione CR Firenze, attiva da oggi, accessibile cliccando su www.planbee.bz/it/profile/firenze-per-firenze.

Domenica 12 aprile alle 11.15 nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio sarà effettuato il sorteggio per le partite del Calcio Storico che quest’anno non si potranno tenere a giugno come da tradizione e che l’amministrazione spera di far giocare in autunno. Per seguire in diretta l’avvenimento verrà allestita una diretta sul profilo Facebook ufficiale del Comune di Firenze a questo link: https://www.facebook.com/cittadifirenzeufficiale/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDstMIu5alNA1ctSO9ixy_3q7pSHPUOT9oca6Ouw6WFy8rQgjicSWlkYIMHV1eLCt6P9WuzCjsIur0f.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.