Corri La Vita slitta al 2 ottobre causa elezioni

Lo spostamento si è reso necessario per le Politiche che si svolgeranno il 25 settembre, quando la manifestazione era stata originariamente programmata

Cambio data per festeggiare la XX edizione di CORRI LA VITA, che celebra questo traguardo tornando a correre per le strade di Firenze domenica 2 ottobre. Lo slittamento si è reso necessario per le elezioni politiche che si svolgeranno il 25 settembre. Per partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi dal 1° settembre sul sito www.corrilavita.it, fare una donazione minima di 10 euro (sul sito e nei luoghi fisici dedicati), indossare la maglietta e presentarsi domenica 2 ottobre puntuali alle ore 9:15 in viale Lincoln, tra il fiume Arno e il Parco delle Cascine. Solo così sarà così possibile sostenere la raccolta fondi e assicurarsi una delle ambite magliette firmate da Salvatore Ferragamo, tra i più grandi supporter dell’iniziativa.

Il colore della maglia 2022, con il logo che riporta una bandiera per celebrare i 20 anni della manifestazione, è verde fluorescente e il suo packaging è totalmente biocompostabile. Per i soci UniCoop Firenze dal 25 agosto saranno eccezionalmente in distribuzione 7000 magliette in alcuni centri tra Firenze, Prato, Empoli e Pistoia.

Per chi vorrà aiutare il progetto CORRI LA VITA ma non potrà parteciparvi di persona, la t-shirt ufficiale verrà recapitata gratuitamente in tutta Italia grazie a BRT e alla sua rete di oltre 5.400 punti di ritiro e spedizione BRT- fermopoint: sarà sufficiente effettuare una donazione minima di 10 euro direttamente dal sito della manifestazione www.corrilavita.it. L’hashtag di questa specifica iniziativa è #corrilavitainitalia.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.