Da Peretola si vola alla volta di Dusseldorf

A partire da oggi Eurowings collega Firenze con la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia. I voli, diretti, si effettueranno martedì, giovedì e sabato

Un collegamento diretto tra Firenze e Düsseldorf, la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia. A partire da oggi, Eurowings, già operativa anche su Pisa con una rotta stagionale verso Colonia-Bonn, offre un collegamento diretto con la metropoli renana con una frequenza di tre volte a settimana. Il martedì, il giovedì e il sabato, la compagnia aerea controllata da Lufthansa collegherà Firenze con Düsseldorf, città che condividono non solo l’anima fashion ma si contraddistinguono anche per la vivacità fieristica. Inoltre, Düsseldorf sarà sede di un importante evento calcistico e rappresenta un punto di partenza strategico per impegni lavorativi e meeting d’affari.

“Siamo lieti di ampliare il nostro portafoglio italiano con una nuova destinazione a Firenze. Offriamo ai nostri ospiti 17 destinazioni diverse in Italia: ce n’è per ogni occasione, che si tratti di una vacanza in città, al mare o di un incontro di lavoro. Sono decenni che i tedeschi si divertono a viaggiare nella Bella Italia! E naturalmente siamo felici di accogliere anche i visitatori provenienti dalla direzione opposta”, afferma Michael Händel, vicepresidente della gestione della rete. Aggiunge Toscana Aeroporti: “Siamo particolarmente contenti dell’avvio di questa rotta che, oltre ad arricchire ulteriormente l’offerta delle nostre destinazioni, ci consentirà di collegare l’aeroporto di Firenze con la Germania, un mercato strategico e di grande importanza per la Toscana”.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.