Fa pipì sul portone di Palazzo Vecchio e si becca una multa di oltre 3.000 euro

Il giovane, a Firenze sembra per motivi di studio, è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia. Si è scusato subito ma dovrà pagare lo stesso il salasso

Fa pipì sul portone di Palazzo Vecchio, all’angolo con via della Ninna, e si becca una multa di oltre 3.000 euro. E’ costato particolarmente caro a un giovane, a Firenze sembra per motivi di studio, espletare un bisogno irrefrenabile. Il ragazzo è stato visto intorno alle 4 di questa mattina da una pattuglia della Polizia in servizio di controllo del territorio. Gli agenti lo hanno subito identificato e poi sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza. 

Il giovane si subito scusato per il gesto fatto ma ciò non gli ha impedito di evitare la grossa multa. In questi casi legge prevede una sanzione pecuniaria che va da cinquemila a diecimila euro, che se pagata però entro 60 giorni viene ridotta, per così dire, a 3333 euro. 

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.