La Fiera di Primavera spegne 20 candeline e festeggia con oltre 300 banchi

Domenica torna uno degli appuntamenti tradizionali più attesi dai fiorentini: la kermesse che si snoda lungo i viali attorno allo Stadio Franchi

Domenica 23 aprile 2023 torna uno degli appuntamenti più attesi: la Fiera di Primavera allo Stadio che quest’anno compie 20 anni.  Il grande mercato che da tradizione si svolge lungo i viali Manfredo Fanti e Paoli si volgerà dalle 9 alle 19. Un compleanno importante dunque per la kermesse che da sempre raccoglie numeri altrettanto interessanti quanto a gradimento. Sono infatti tanti i fiorentini che ad ogni edizione partecipano alla manifestazione, approfittando del mercato per rinnovare il guardaroba in vista della bella stagione, trovare qualche regalino simpatico o quell’utensile introvabile altrove o, perché no, anche per trascorrere una giornata di divertimento e spensieratezza. 

Quest’anno, gli amanti dello shopping all’aria aperta troveranno ad accoglierli oltre trecento banchi. Vastissimo, come sempre, l’assortimento, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: abbigliamento, bigiotteria, calzature e pelletteria, abbigliamento sportivo e per motociclisti, oggettistica, piccolo arredamento e cura della casa, bellezza e cura della persona, giocattoli e molto altro. Chi vorrà godersi appieno la manifestazione e passeggiare tra i banchi per l’intera giornata, troverà poi tante golose proposte per il pranzo o la merenda, dai più tipici panini con il lampredotto o la schiacciata con la porchetta, ad hamburger e hot dog, gelati, brigidini, dolciumi e zucchero filato, ma anche tante golose preparazioni di rosticceria pronte da portare via e poi frutta secca, frutta esotica e anche il banco dell’ortofrutta con frutta, verdura e primizie di stagione.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.