L’allegria senza freni di Katia Beni e Anna Meacci per chiudere l’anno al Teatro Puccini

“Contromano” è lo show che saluterà il 2021 e aprirà le braccia al 2022 per chiudere in bellezza un capitolo difficile della nostra umanità affidandosi all’energia e alla comicità di due signore del palcoscenico

Se non andavamo da nessuna parte, come abbiamo fatto a sbagliare strada? E’ la domanda irriverente che si pongono due signore della comicità Katia Beni e Anna Meacci (nella foto) nella loro “Contromano” in scena dal 30 dicembre al 2 gennaio al Teatro Puccini. Un rito collettivo di sopravvivenza che punta dritto al cuore, nella speranza in un futuro migliore.  Per provare a chiudere in bellezza un capitolo oscuro dell’umanità. Per ritrovarsi, resistendo con ironia e dissacrazione a qualunque avversità. Un mix di rigore e follia totalmente unici, per un recital carico di energia con due attrici comiche. dal talento e dall’energia irrefrenabili, che riescono a spazzar via qualunque cliché, rendendo credibile l’improbabile.

Questi gli orari degli spettacoli: Giovedì 30 dicembre e domenica 2 gennaio ore 21. Venerdì 31 dicembre spettacolo di San Silvestro con inizio alle 22. La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone. Acquisto on line su www.teatropuccini.it. Gli spettacoli andranno in scena nel rispetto delle norme Anti-Covid 2019. L’accesso in sala è consentito solo con Green Pass Rafforzato e mascherine FFP2 (Info 055-362067 e www.teatropuccini.it).

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.