Nasce Confai, l’associazione degli agenti immobiliari di Confartigianato

Sono 1.122 le imprese attive come mediatori iscritte alla Camera di Commercio. Fornirà supporto su aggiornamento informazione e formazione

Nasce Firenze Confai, l’Associazione degli Agenti Immobiliari di Confartigianato Imprese Firenze. L’associazione sarà presieduta da Stefano Marchetti, affiancato dai consiglieri Giosanna Pultrone, Paolo Danti, Jeremy Hewitt, Alessandro Viti e Gianni Bonini. Sono 1.122 le imprese attive come mediatori immobiliari iscritte alla Camera di Commercio della provincia di Firenze. “Insieme a Confartigianato – spiega Marchetti – l’associazione nasce con i migliori auspici, oltre che con forza ed entusiasmo. Ringrazio il presidente di Confartigianato Firenze, Alessandro Sorani, e il segretario generale, Jacopo Ferretti, con cui abbiamo avuto un lungo confronto.

Firenze Confai fornirà supporto agli agenti immobiliari, in particolare sui fronti dell’aggiornamento, dell’informazione e della formazione. Sarà un punto di riferimento per i professionisti del settore e fornirà convenzioni e agevolazioni, soprattutto finanziarie, oltre a corsi di preparazione per l’esame di abilitazione al ruolo. L’altro grande obiettivo è promuovere l’etica della professione e la reputazione dell’agente immobiliare”.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.