Nasconde un panetto di hashish negli slip: arrestato

Il giovane “pizzicato” dai Carabinieri di Scarperia durante un normale controllo lungo la provinciale della Futa

Negli slip aveva nascosto un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Ma il nascondiglio, per la verità non molto ingegnoso e ormai ampiamente sfruttato, è stato scoperto subito dai carabinieri di Scarperia che lo hanno arrestato in flagranza durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Il giovane, un 25enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine per spaccio e detenzione di droga, è stato bloccato da una Gazzella mentre si trovava a bordo di un’auto assieme a un’altra persona lungo la provinciale 65 della Futa in località Novoli. I due hanno cercato di eludere il controllo, così i militari insospettiti li hanno fermati e durante una serie di controlli sono saltati fuori appunto dagli slip i 100 grammi di hashish. I Carabinieri hanno poi deciso di controllare anche la camera da letto del 25enne dove è stata trovata una modica quantità dello stesso stupefacente. La droga è stata sequestrata e per il giovane è scattato l’arresto

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.