Niente mercato il sabato di Pasqua in viale Fanti per la Fiorentina, è polemica

Duro attacco di Fratelli d’Italia all’amministrazione accusata d’improvvisazione: “Comportamento indecente verso ambulanti e acquirenti. Si sapeva dal 20 marzo che l’incontro si sarebbe giocato alle 16.30”

Niente mercato in viale Manfredo Fanti il sabato prima di Pasqua a causa della partita della Fiorentina contro il Venezia. E fioccano le polemiche, in particolar modo di Fratelli d’Italia che attraverso il consigliere al Q2 Simone Sollazzo e i consiglieri a Palazzo vecchio Alessandro Draghi e Jacopo Cellai non esitano a definire “indecente” il comportamento dell’amministrazione nei riguardi degli ambulanti che non potendo allestire i banchi con la propria merce subiranno un danno rilevante per la loro attività.

“Giudichiamo indecente – dicono i tre esponenti del partito di Giorgia Meloni – avvisare gli ambulanti del mercato  dello stadio con una mail alle 8 di sera di mercoledì che non potranno disporre le bancarelle alla vigilia di Pasqua. Che la Fiorentina giocasse sabato pomeriggio col Venezia alle 16.30 si sapeva già dal 20 marzo. Perché cosi tanto ritardo nell’avvertire gli ambulanti? Coloro che hanno i banchi alimentari fino all’ultimo non sapevano cosa rispondere ai fornitori e cosa consigliare ai clienti. Un danno enorme causato al commercio ambulante per l’improvvisazione di questa giunta”.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.