Palpeggia una mamma ai Gigli: arrestato

La donna stava uscendo dal centro commerciale con la figlioletta nel passeggino quando è stata affrontata da un giovane 24enne che adesso si trova rinchiuso a Sollicciano

Si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano per il 24enne pakistano che nel corso della serata di ieri presso il parcheggio dei Gigli a Campi Bisenzio ha palpeggiato una donna che stava uscendo dal centro commerciale insieme alla figlioletta in passeggino. In soccorso della giovane mamma sono giunti due allievi della Scuola Marescialli e Brigadieri che, insieme ai Carabinieri della Stazione di Calenzano prontamente avvisati, hanno subito raggiunto e fermato il 24enne che stava tentando di dileguarsi.

Lo straniero, senza alcun precedente, è stato arrestato in flagranza per l’ipotesi di violenza sessuale. Il relativo procedimento penale in fase d’indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.