Ruba cellulare a donna incinta in negozio ma i clienti bloccano l’uscita e lo fanno arrestare

E’ accaduto all’Ovs di viale Talenti. L’uomo, un romeno di 32 anni, aveva nascosto lo smartphone nelle tasche di un paio di pantaloni appesi

Ruba il telefonino a una donna incinta all’interno di un centro commerciale, ma i clienti fanno un muro umano per impedire al ladro di dileguarsi e riescono così a fermarlo. E’ accaduto all’Ovs di viale Talenti. La futura madre stava facendo shopping quando si è sentita sfilare lo smartphone dal giubbotto, ha urlato forte e si è messa a rincorrere il delinquente. Capita la situazione i clienti che in quel momento si trovavano dentro il negozio si sono schierati davanti alle porte d’uscita per evitare che lo scippatore si dileguasse, mentre nel frattempo è stato chiamato il 112. Quando è arrivata la polizia, il ladro, un 32enne romeno, aveva nascosto la prova del reato nelle tasche di un paio di pantaloni appesi. I poliziotti e i clienti però non si sono fatti prendere in giro: hanno fatto squillare il telefono e cercando per le corsie lo hanno sentito suonare. Così l’uomo è stato arrestato con l’ipotesi di reato di furto aggravato, mentre la ragazza è tornata in possesso del telefono. 

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.