Ruba epilatore ultimo modello: arrestato

L’uomo, di origine georgiane, è anche stato denunciato a piede libero per ricettazione: all’interno di una borsa schermata aveva profumi e capi di abbigliamento intimo

Aveva rimosso la placca antitaccheggio dall’epilatore a luce pulsante del valore di 300 euro di cui si era appena appropriato e aveva tentato di allontanarsi dal negozio senza pagare. Ma gli addetti alla sorveglianza lo hanno fermato in attesa dell’arrivo dei Carabinieri malgrado avesse tentato di scappare divincolandosi con violenza. Così un 34enne, originario della Georgia, con precedenti, domiciliato in provincia di Prato è stato arrestato in flagranza per rapina impropria. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri al Mediaworld che si trova all’interno del centro Commerciale i Gigli. I Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un furto commesso all’interno dell’esercizio specializzato in elettrodomestici ed elettronica di consumo. I militari lo hanno trovato in possesso di una tronchese utilizzata per rimuovere il dispositivo antitaccheggio che subito è stata sequestrata.

Durante i controlli gli uomini dell’Arma si sono anche accorti che il 34enne aveva con sé una borsa schermata al cui interno vi erano due profumi e alcuni capi abbigliamento intimo, del valore di 234 euro euro prelevati in tempi diversi dal negozio Coin. Per lui dunque è scattato l’arresto in flagranza per l’ipotesi di rapina impropria e pure una denuncia a piede libero per ricettazione. Trattenuto presso la camera di sicurezza, questa mattina, è stato giudicato con rito direttissimo al termine del quale l’arresto è stato convalidato con la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Epilatore, profumi e capi di abbigliamento sono stati restituiti ai venditori.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.