Spaccia al Mandela durante il concerto techno ma due carabinieri lo vedono: arrestato

I militari, liberi dal servizio, stavano trascorrendo la serata ascoltando la musica quando si sono accorti dello scambio di droga tra pusher e cliente

Spaccia all’interno del Mandela Forum durante un concerto di musica techno, ma due Carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi liberi dal servizio che trascorrevano la serata nella imponente struttura fiorentina lo vedono e lo arrestano. E’ accaduto nella notte del primo di aprile. L’uomo, un pistoiese 33enne, è stato colto in flagranza di reato dai militari che lo hanno visto cedere in cambio di 20 euro, una dose di MDMA ad un ragazzo, il quale poi è stato fermato e segnalato quale assuntore alla Prefettura.

Il 33enne invece è stato prima bloccato e poi sottoposto a perquisizione personale e domiciliare al termine della quale sono soltati fuori 2155 euro in contanti, verosimile frutto dell’attività di spaccio, numerose dosi di MDMA e ketamina, 4 panetti di hashish per un totale di 400 grammi, quasi 10 gr. di marijuana e materiale utile al confezionamento delle dosi da mettere in vendita: il tutto sottoposto a sequestro. Subito dopo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Luciano Mazziotta: Luciano Mazziotta è nato a Firenze nel 1960. Giornalista professionista, nel tempo ha lavorato per La Nazione, la Repubblica (redazione di Milano), la Prealpina di Varese e diverse altre testate locali lombarde occupandosi di politica, cronaca, cultura e spettacoli. E’ tornato a vivere a Firenze nel febbraio 2019 dopo 30 anni passati a rincorrere personaggi e a raccontare fatti ed eventi, alcuni anche eclatanti.