Chiede agli agenti di andare a fare pipì, ma è una scusa per disfarsi della droga: arrestato

E’ accaduto a Campi Bisenzio. L’uomo, uno straniero di 38 anni, aveva negli slip mezz’etto di hashish e 12 dosi di cocaina pronte per essere smerciate

Durante un controllo chiede agli agenti di andare con urgenza a fare pipì. Ma i poliziotti hanno capito subito che si trattava di un trucco per disfarsi della droga che aveva con sé. E’ accaduto in via Tintori a Campi Bisenzio. Protagonista un 38enne marocchino che era a “passeggio” per le strade della cittadina con un 23enne. Il secondo ha subito ammesso ha ammesso subito di avere in tasca una sola dose di hashish ed è stato quindi segnalato come assuntore. Il primo invece aveva in tasca un piccolo coltello a serramanico con evidenti residui di hashish.

Appena ha visto la mala parata ha però cominciato a chiedere insistentemente di andare in bagno. I poliziotti lo hanno accompagnato, ma senza farsi sfuggire che lo stesso nascondeva negli slip mezzo etto di hashish e 12 dosi di cocaina pronte, saecondo gli investigatori, per essere smerciate su piazza. Lo straniero è stato quindi arrestato per l’illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.