Covid-19, la Lega invita le categorie a Palazzo Vecchio

L’incontro venerdì 6 Marzo in Sala Firenze Capitale. Bussolin: “Un tavolo permanente e unitario per far ripartire la città”

Il Capogruppo Lega Federico Bussolin

Un tavolo permanente e unitario per fare ripartire Firenze. E’ la proposta della Lega per l’emergenza Corunavirus in città che venerdì 6 marzo alle 14.30 nella sala Firenze Capitale di Palazzo Vecchio invita le diverse categorie economiche, il mondo accademico e quello sociale a un incontro nel quale far fronte comune contro una crisi che giorno per giorno sta diventando sempre più devastante per il capoluogo toscano.

Bisogna far ripartire subito l’economia a Firenze – dice Federico Bussolin, capogruppo del Carroccio in Consiglio –  E’ indispensabile riunirci tutti attorno ad un tavolo per trovare soluzioni condivise che possano far ripartire la città che sta attraversando una grave crisi con alberghi che stanno chiudendo, ristoranti vuoti, negozi che non hanno più clienti. Facciamo un appello anche al sindaco Nardella e agli esponenti della Giunta a partecipare all’iniziativa, nonché a tutte le forze politiche affinché diano il loro contributo nell’elaborare proposte per affrontare insieme una crisi economica che, al momento, sta mettendo in ginocchio Firenze. Nell’occasione potrebbe nascere l’istituzione di un tavolo permanente composto da tutte le categorie citate in precedenza, affinché da questo clima possano nascere proposte concrete e urgenti per sostenere veramente il tessuto produttivo fiorentino”.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.