In albergo ma doveva essere in carcere, sconterà tre anni e mezzo a Sollicciano

L’uomo stava dormendo tranquillamente quando si è visto piombare gli agenti di Polizia in camera che gli anno notificato il provvedimento di carcerazione per una serie di episodi legati allo spaccio di droga

Dormiva tranquillamente in un albergo del centro storico ma doveva scontare 3 anni e mezzo di carcere a seguito di una serie di episodi legati allo spaccio di droga che lo hanno visto protagonista nell’empolese tra il 2017 e il 2018. Grande è stata la sorpresa di un  senegalese di 35 anni quando la notte scorsa si è visto arrivare in camera gli agenti della Polizia di Stato. L’uomo è stato rintracciato dalle volanti a seguito di alcuni controlli di routine che hanno permesso di individuarlo in una struttura in via Zara vicino alla sede della Questura.

I poliziotti si sono così presentati all’hotel, lo hanno svegliato e gli hanno notificato il provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Subito dopo è stato condotto al carcere di Sollicciano in una cella sicuramente meno confortevole della camera scelta per il suo soggiorno fiorentino nella quale stava passando la notte.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.