Sparatoria di via Baracca, i Carabinieri trovano 4 chili di hashish nel garage del ferito più grave

La compagna dell’uomo, che ha precedenti per droga, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio

C’erano ben quattro chili di hashish nel garage di Luigi Innocenti, il 52enne ferito nella sparatoria di domenica in via Baracca a Novoli. La droga è stata trovata durante la perquisizione eseguita dai carabinieri lunedì presso il suo domicilio a San Donnino, dove risiede anche la compagna.

Nel garage gli uomini dell’Arma hanno ritrovato otto panetti di hashish per un peso complessivo di 4 chili. La donna, che ha precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stata arrestata e portata a Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Innocenti invece è ancora in prognosi riservata. E’ stato dimesso e trasferito a Sollicciano invece l’altro coinvolto nella sparatoria, Francesco Vescovo, 72 anni.

Luciano Mazziotta: Luciano Mazziotta è nato a Firenze nel 1960. Giornalista professionista, nel tempo ha lavorato per La Nazione, la Repubblica (redazione di Milano), la Prealpina di Varese e diverse altre testate locali lombarde occupandosi di politica, cronaca, cultura e spettacoli. E’ tornato a vivere a Firenze nel febbraio 2019 dopo 30 anni passati a rincorrere personaggi e a raccontare fatti ed eventi, alcuni anche eclatanti.