Lancia pacco contro i Carabinieri: dentro c’erano quasi 2,4 chili di droga fra hashish e cocaina

Il 27enne senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell’ordine è stato arrestato con l’aiuto anche di un agente della Polfer e portato a Sollicciano

Sorpreso da una pattuglia di Carabinieri in via Trento a Campi Bisenzio ha cercato frettolosamente di allontanarsi ad andatura sostenuta ma ha imboccato una strada senza uscita. Subito dopo  è sceso dal mezzo e ha  lanciato un plico contro la Gazzella, dandosi alla fuga a piedi. Ma dopo alcuni metri è stato bloccato dai militari che nel frattempo avevano anche recuperato il pacco. All’interno c’erano due chili e 100 grammi di hashish suddivisi in 20 panetti e 250 grammi di cocaina solida in altri due panetti. L’uomo, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è un 27enne marocchino, senza fissa dimora,  con vari precedenti di polizia. Addosso gli sono stati trovati anche 515 euro probabilmente frutto dell’attività di spaccio che sono stati sequestrati insieme all’auto.  

Il giovane  è stato portato alla casa circondariale di Sollicciano. All’inseguimento a piedi dell’uomo ha contributo anche un agente della Polfer di Firenze che, avendo assistito alla scena mentre transitava in zona libero dal servizio, ha ha dato una mano ai colleghi dell’Arma.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.