Vasco Rossi apre il “Firenze Rocks 2020”

La rockstar modenese presenterà il suo nuovo tour estivo ‘Non Stop Live Festival’ al Visarno “plastic free”. Biglietti in vendita da lunedì 18 novembre

Sarà Vasco Rossi ad aprire il “Firenze Rocks 2020” il 10 giugno prossimo al Visarno Arena. L’annuncio è stato dato dalla rockstar modenese attraverso i suoi profili Facebook e Instagram e confermato dall’assessore all’ambiente Cecilia Del Re durante la presentazione del piano del Comune per la riduzione della plastica monouso.

Il Blasco presenterà il suo nuovo tour estivo ‘Non Stop Live Festival’ che lo vedrà calcare oltre a Firenze i palcoscenici di Milano (15 giugno, Innovation District area ex Expo), Roma (19 giugno, Circo Massimo) e Imola (26 giugno, Autodromo Internazionale Dino ed Enzo Ferrari). Al Visarno, nella quarta edizione dell’evento, dopo di lui si esibiranno artisti e band del calibro di Green Day, Red Hot Chili Peppers e Stay Tuned.

I biglietti sono in vendita in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12 di lunedì 18 novembre 2019 su VivaTicket e dalle ore 10 di martedì 19 novembre 2019 per i titolari di carte Intesa Sanpaolo ( ticketone.it/intesasanpaolo). La vendita libera partirà invece giovedì 21 novembre dalle 10 su Vivaticket.it, Ticketmaster.it, Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati  e sul sito di FirenzeRocks (Informazioni sulla pagina Facebook del Blasco). “Sarà un appuntamento plastic free – spiega Del Re – Stiamo lavorando con gli organizzatori per adottare accorgimenti che non sono banali, con 60.000 spettatori ogni sera, in estate e sotto il sole. Ci dovrà essere, quindi, un piano d’azione molto preciso”.

Luciano Mazziotta: Luciano Mazziotta è nato a Firenze nel 1960. Giornalista professionista, nel tempo ha lavorato per La Nazione, la Repubblica (redazione di Milano), la Prealpina di Varese e diverse altre testate locali lombarde occupandosi di politica, cronaca, cultura e spettacoli. E’ tornato a vivere a Firenze nel febbraio 2019 dopo 30 anni passati a rincorrere personaggi e a raccontare fatti ed eventi, alcuni anche eclatanti.