Calcio Storico, biglietti in vendita dal 30 maggio

Come già avvenuto non si potrà pagare in contanti. Tribuna C a 50 euro con posto unico ma non numerato, gli spalti opposti saranno riservati ai personaggi del Corteo. Curve dei colori a 29 euro

Dal 30 maggio saranno in vendita i biglietti per le semifinali del 10 e 11 giugno del Calcio Storico fiorentino che vedranno di fronte Bianchi-Azzurri e Rossi-Verdi. Queste le modalità di acquisto dei preziosissimi tagliandi: Martedì 30 Maggio, con orario 10:00 – 19:00, esclusivamente presso la sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri, 1 a Firenze. Come già avvenuto l’anno scorso e con una decisione francamente molto discutibile non si potrà pagare in contanti o con l’American Express. Andranno bene invece bancomat e carte di credito. La distribuzione dei numeri per la coda di acquisto avverrà dalle ore 08:00 di Martedì 30 Maggio, presso la sede del BoxOffice. Verrà distribuito un numero a persona che darà diritto di acquistare un numero massimo di 4 biglietti a partita. Stesso discorso Mercoledì 31 Maggio: la distribuzione dei numeri per la coda di acquisto avverrà dalle ore 09:00: la vendita andrà dalle ore 10:00 alle ore 18:00 salvo disponibilità di posti residui. Anche qui verrà distribuito un numero a persona che darà diritto di acquistare un numero massimo di 4 biglietti a partita.

Giovedì 1° Giugno alle ore 09:00 apertura delle vendite online su www.ticketone.it (salvo disponibilità posti rimanenti) e dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (salvo disponibilità di posti rimanenti) presso la sede del BoxOffice. Questi i prezzi fissati: 50€ Tribuna C (tribuna al sole, posto unico non numerato), 29 € Curve colori (posto unico non numerato). La Tribuna A sarà interamente dedicata ad ospitare i personaggi storici del Corteo della Repubblica Fiorentina, quindi non saranno disponibili biglietti per la vendita al pubblico (info: https://calciostorico.boxofficetoscana.it/).

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.