Nel vano portaoggetti dell’auto un calzino con droga: arrestato

I Carabinieri lo hanno pizzicato durante un controllo in piazza delle Poste a Campi Bisenzio. Non potrà dimorare nel comune di Firenze

Non potrà dimorare nel comune di Firenze il 22enne originario del Marocco sorpreso nel pomeriggio di ieri a Campi Bisenzio dai Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti mentre cercava di nascondere qualcosa all’interno dell’auto sulla quale si trovava a bordo. I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno fermato l’auto del giovane per un controllo in piazza delle Poste. Il 22enne, sorpreso, ha cercato frettolosamente di occultare qualcosa e i successivi accertamenti degli uomini dell’Arma hanno consentito di trovare dentro il vano portaoggetti dell’auto un calzino con dosi di cocaina.

Addosso il giovane marocchino, senza fissa dimora e già noto alle Forze di polizia, aveva anche 550 euro in banconote di vario taglio, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è dunque stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa dell’udienza direttissima prevista nella giornata odierna al termine della quale il giudice ha disposto il divieto di dimora.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.