Perdono di vista la figlia, ritrovata dalla Municipale

E’ accaduto in via dei Neri a una coppia di turisti francesi. La giovane è stata ritrovata in pochi minuti da una pattuglia subito intervenuta

Perdono di vista la figlia 21enne con disabilità mentali, ma grazie all’intervento della Polizia Municipale la ritrovano in via dei Neri. E’ accaduto a una coppia di turisti francesi che in questi giorni sta visitando la città. Una pattuglia impegnata nel controllo del centro è stata fermata dai genitori della ragazza spaventati perché avevano non riuscivano più a vedere la giovane che fino a pochi minuti prima era stata lì con loro. Le pattuglie della zona, avvisate tramite la Centrale Operativa, sono allora intervenute ritrovando la giovane in via dei Neri.

Dopo aver tranquillizzato la ragazza, gli agenti hanno riunito in pochi minuti la famiglia. I genitori, una volta abbracciata la ragazza, hanno ringraziato in lacrime tutti gli agenti intervenuti.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.