Cristina Di Domenico nuovo caporedattore Tgr Rai

Sostituisce Federico Monechi passato alla sede di Bologna come inviato

Cristina Di Domenico è il nuovo caporedattore della Tgr Toscana Rai. L’incarico era vacante da alcuni mesi, motivo per il quale i giornalisti della testata avevano protestato nei giorni scorsi arrivando anche a togliere le firme dai servizi. “L’annuncio della nomina, da parte del condirettore della Tgr Rai, Carlo Fontana – sottolinea in una nota l’Associazione Stampa Toscana – è arrivato dopo che il Cdr, affiancato e sostenuto dall’Ast, aveva proclamato lo stato d’agitazione perché la redazione, da due mesi, era senza capo redattore. Il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell’Ast prendono atto della comunicazione e rivolgono i complimenti e gli auguri di buon lavoro”.

Cristina Di Domenico, volto e voce ben conosciuti ai telespettatori toscani, prende il posto del capo redattore uscente Federico Monechi passato alla sede di Bologna con la qualifica di inviato.  

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.