Lunedì nel Salone dei Cinquecento torna il Consiglio

Dopo tre mesi esatti il rientro nella sede istituzionale con la comunicazione del sindaco Nardella sullo stato dell’emergenza Covid in città

Torna a riunirsi, dopo tre mesi esatti, il Consiglio comunale a Palazzo Vecchio. L’assemblea civica, presieduta da Luca Milani, è convocata per lunedì 8 giugno alle 14.30 nel Salone dei Cinquecento che permette di garantire il distanziamento sociale sia ai consiglieri che ai membri della giunta che agli operatori dell’informazione.

Era dal 9 marzo che i consiglieri comunali non si ritrovavano nella sede dell’amministrazione comunale. Da allora si sono svolte numerose sedute ma sempre in via telematica ed in diretta sul canale Youtube al link: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w che rimarrà a disposizione anche adesso.

Dopo i 45 minuti dedicati alle domande di attualità e alle comunicazione il sindaco Dario Nardella farà una comunicazione sulla situazione in città a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19. A questa seguirà dibattito.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.