L’appartamento avuto in eredità dal fratello era un laboratorio per la lavorazione della droga

Sesto Fiorentino: i Carabinieri sequestrano quasi due chili e mezzo di marijuana oltre a lampade per essiccazione, piantine e bilancini di precisione

Riceve in eredità un appartamento dal fratello deceduto e scopre un laboratorio per la lavorazione della droga e 2,4 chili di marijuana. È successo a Sesto Fiorentino. L’uomo, residente del capoluogo di regione, quando si è reso conto di quello che si trovava all’interno dell’abitazione ha subito chiamato i carabinieri che hanno sequestrato lo stupefacente. Secondo una prima ricostruzione dopo la morte del fratello l’erede era andato a pulire l’abitazione e quando ha aperto la porta di una stanza ha scoperto piantine, lampade per essicazione, bilancini di precisione e gli oltre due chili di stupefacente.

Gli investigatori non escludono che la sostanza appartenesse al fratello, proprietario dell’abitazione dove viveva. Il deceduto era il fratello maggiore rispetto all’altro, è risultato incensurato e sarebbe morto, a quanto si apprende, per cause naturali. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Signa.

La Martinella di Firenze: La Martinella di Firenze è il primo giornale on line che richiama il senso e l’essenza della fiorentinità.